Quando abbiamo preso l'elicottero non ci siamo posti il problema, ma già al primo volo ce ne siamo resi conto che i motori si riscaldano parecchio

, molti consigliano di dividere il volo in 2 fasi: prima 4 minuti, una pausa di qualche minuto e poi altri 4, ma noi siamo così presi dal volo che ignoriamo questi consigli

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Cercherò anche in questo caso di tamponare il problema (almeno fino a che non arrivano dei veri e propri upgrade) rovistando tra le mie cianfrusaglie e tra i vari rottami di coassiali che sicuramente tutti noi abbiamo.
Anche questa volta son venuti fuori molti oggetti, alcuni anche fantascientifici

, ma ho preferito usare la pinna d'alluminio di un coassiale perché ha la stessa forma della pinna del 913

, quindi sembra un altro impennaggio orizzontale e sembra anche originale

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Se apriamo poi la cover del motorino possiamo avvolgerlo con una sottile retina d'alluminio, basta solo un giro, per aumentare la dispersione del calore, attenti però a non far toccare i fili di alimentazione del motorino

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