28 ottobre 14, 20:03
|
#590 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Citazione:
Originalmente inviato da ranox 1. il tubo lo fai di alluminio? ottone 2. il perno in acciaio? si, o ferro acciaioso, io ho usato la parte liscia di un bullone da 6mm che si riesce a forare agevolmente
3. il perno entra con gioco immagino e il tiro dell'elastico lo tiene lì, corretto? Hai immaginato bene
4. il perno è a perdere? intendo che ogni lancio ne usi uno diverso o è attaccato all'elastico (che mi sembrerebbe strano e un po' pericoloso, ma non so!!) Il perno resta attaccato all' elastico con un anello robusto (tipo quelli dei portachiavi)
5. non è che hai una foto di uno che hai te per darmi meglio l'idea? Mo cerco..
6. la mia piastra servi è removibile quindi per me forse è meglio se ci faccio una basetta di legno duro incollata, che dici? devi irrobustire il fondo della fusoliera deove passa il tubo ed anche la piastra portaservi (basta poco.. un quadratino di betulla da 3mm sia sul fondo che sulla piastra superiore)
7. quando dici 1/3 tra muso e baricentro, intendi riferendoti al muso? Quindi 1/3 dal muso e 2/3 dal baricentro, corretto? si. 1/3 dal muso, 2/3 dal baricentro.
Obrigado
Robbè | Grazie mille,
molto chiaro.
A presto,
Andrea
|
| |