Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Ciao,
mi sta balenando l'idea di prendermi una nuova radio ed ho sentito parlare molto bene della frsky taranis plus.
Qua in Italia pare non essere disponibile, prendendola da hobbyking in cina mi propongono la spedizione Fedex Priority a circa 28 euro
Qualcuno ha esperienza in merito di questa tipologia di spedizione?
Dazi e dogana li sbrigano loro oppure devo aspettarmi altre sorprese? Il problema è che devo far ricevere il pacco a un parente anziano e non vorrei metterlo in difficoltà. Se potessi pagare direttamente dazi e balzelli per me sarebbe comodo...
grazie! | Ho fatto il 13/9/14 (un sabato) un ordine da HK assieme a mio figlio per $ 101.18 ed abbiamo scelto la stessa spedizione per $ 31.16 (circa 28). Hanno spedito lunedì 15 ed è arrivato mercoledì 17, ma abbiamo dovuto pagare alla consegna direttamente a FedEx 21,92 di IVA ed 10,75 di pratica di sdoganamento che hanno sbrigato loro.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|