Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 14, 11:18   #582 (permalink)  Top
AndreaL
User

L'avatar di AndreaL

Data registr.: 31-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r Visualizza messaggio
guarda le foto vorrei farle a modello "finito" specie per la grafica! cmq la mia dovrebbe essere se non sbaglio ( e qui fraspeed puo correggermi se sbaglio) una delle prime Hs bianca con le strisce rosse sotto.

inoltre è il mio primo modellone di tale caratura in assoluto e maneggio modelli da un anno solamente quindi, è un lavoro tutt'altro che esente da errori...

se in settimana mi arrivano i primi servi, spero di finire la fuso con elettronica servi e comandi entro la prossima e poi le ali. ;)

domanda per i copri servo come avete fatto? io nella confezione avevo quelli fatti per i link "normali" da "sotto" non per il Topdrive che si addice alle parti incernierate in basso.
Capisco.
Nel mio per ora di grafica non si parla...sta così al momento.
Per i copri servi io li avevo entrambi, sia quelli classici che quelli "chiusi" se si può dire per link che esce da sopra.
Magari se chiedi a Marco te li fa avare in una busta in pochi giorni (se li ha).
Sopra, sul dorso dove esce il link, non ho messo niente.

Domanda aggiuntiva. Per il fissaggio della deriva che tondino hai usato? Io ho usato filo da 1.5mm, ma ha an po' di gioco, nonostante infilarlo dentro è dura.

Ciao, grazie,

Andrea
AndreaL non è collegato   Rispondi citando