Discussione: Modifica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 14, 22:44   #12 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Dalla batteria esce solo un filo nero.
Capito, ti riferisci al nero della batteria ed al nero del connettore. Per completare il mio post di prima, stabilito l'ordine dei fili della batteria li colleghi con i fili che corrispondono come ordine, partendo dal nero, sul connettore. Ho letto appena adesso il post in cui dai i voltaggi delle celle e non mi sembrano congrui, il primo e l'ultimo sono troppo alti per essere quelli di una singola cella. Se numeriamo i fili con " - " (nero), " 1 ", " 2 ", " + " tra " - " ed " 1 "," 1 " e " 2 ", " 2 " e " + " devi avere valori attorno ai 3,7 V altrimenti stai misurando tra il primo di una cella ed il secondo di un'altra. Lascia perdere il discorso della lampadina perchè bisognerebbe valutare l'intensità luminosa, normale se la alimenti con una cella, intensissima (fino a bruciarsi) se l'alimenti con due.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 27 ottobre 14 alle ore 22:49
windsurfer non è collegato   Rispondi citando