Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 14, 22:12   #32 (permalink)  Top
worklinepc
User

L'avatar di worklinepc

Data registr.: 11-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Questa è interessante David...

fai una prova.... fai una virata veloce e tira il SL. COnta fino a 5 e poi dimmi a quanti metri ti sei trovato il modello....

Io ho provato e credimi.... fino a 5 non ci potevo contare perchè quello continuava ad andare.
Ovviamente era settato a dovere...e in hovering sta fermo se tiro il SL...

COn questo non sto dicendo che non funzioni. Anzi io lo reputo una fikata assurda MA dipende da cosa ti aspetti...se vuoi tirare una leva e avere il modello dritto e fermo in hovering questo non è quello che fa il brain tutto li.
Ma a prescindere da tutto la cosa che secondo me è piu pericolosa per un neofita è che il brain non da passo positivo...per cui se sei a rovescio e tiri il self level o ti ricordi di dare passo o lo tiri per terra ancora piu veloce di prima. E un neofita in difficoltà di solito non è molto lucido. IO almeno mi paralizzavo completamente agli inizi...

Per cui dipende cosa vogliamo tutto li. O comunque..meglio sapere cosa aspettarci e cosa costano le diverse soluzioni poi possiamo scegliere il meglio per noi...

PS a scnaso di equivoci: io volo con brain....
Do pienamente ragione Steno il brain aiuta ma non e un naza con gps
Utilizzo la brain sul mio trex 500 come centralina mi trovo benissimo non perde un colpo
La coda sempre ferma perfetto
worklinepc non è collegato   Rispondi citando