Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 14, 21:30   #28 (permalink)  Top
micky1
User

Data registr.: 24-11-2007
Solo una cosa....
Guerino, ma ti sei fritto il cervello???
Non so di quale campo tu stia facendo allusione, ma ad ogni modo non credo che ponendoti in questo modo tu possa farti ben volere.

Capisco che a prima vista la retta annuale puo sembrare alta, ma ti posso assicurare che i soldi raccolti dai direttivi vemgono tutti spesi per le varie manutenzioni, e a volte capita di dover rifare i conti a meta anno...
Certo, anche io tempo fa parlando con te mi sono permesso di lamentarmi, ma la mia lamentela non era legata alla quota annuale, ma a ben altro, che non tengo a rendere pubblico qui, perche oltretutto il club ha ragione nei miei confronti.

Ti ricordo che qui siamo in pieno parco nazionale, dove gia tagliare un albero secco e un problema, figuriamoci stendere un po di cemento o catrame....

Dai, siamo realisti, se vuoi volare, volere e potere... anche se un bel trainer da 1.40 di AA e una cosa gestibilissima, e per di piu molto piu semplice da pilotare di un aeroplanino da 40cm, dove basta un'alito di vento per buttartelo giu, e un atterraggio un po piu pesante per mandarlo in frantumi.

Guarda, forse anche io cambio campo, ma non per la retta annuale, ma per altri problemi, che non sono comunque legati alle persone che lo frequentano, che sono fantastiche e umili, e proprio per questo che non mi sento il diritto di dubbiare sulla fine che fanno i soldi avanzati.
micky1 non รจ collegato   Rispondi citando