Citazione:
Originalmente inviato da Uleader17 AIUTO!!!!
ciao ragazzi
la scorsa settimana ho acquistato una pancar 1:10 una xray x10 2015...volevo sapere alcune cose, spero in un vostro aiuto...ho problermi d trazione..m spiego..monta un motore 13,5 e regolatore v2.1 hw...pignone 19 e corona originale 96..la makkina mi sculetta sempre, non posso nemeno accelerare in curva, nel rettilineo m sculetta pure, e anke in frenata si scompone..sto uscendo pazzo..ho provato additivo, regolazioni no timing e timing cn poco turbo...ma nulla....ke m sapete dire al riguardo?sn nuovo d questa categoria...aspetto vostre notizie..grazie...
saluti
alberto | con le pan car occorre avere qualche accortezza in piu' per girare bene, in ordine non di importanza:
Bilanciamento dei pesi (dx sx tweek)
Differenziale ben settato
gomme ben additivate e tornite
altezza da terra, campanatura convergenza (o meglio divergenza) perfetti
ditino leggero.
Ma fondamentale è il grip, quindi dipende molto dalle condizioni del fondo su cui giri.
SE giri su moquette le pancar ben settate vanno forte piu delle touring e non perdi il posteriore manco a morire, su asfalto sporco non c'è tanto da fare.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|