Citazione:
Originalmente inviato da Manfred VR Non è certo ciò che penso: se lo pensassi non farei domande qui
Di sicuro una interfaccia come quella che voglio attaccare al radiocomando è ingombrante, pesa (almeno 10 kg), e costa una enormità se devi produrla in serie.
Ecco perchè pochissimi usano attrezzi del genere.
Il post del tipo che "percula" definendo "technogim" il simulatore americano che ho postato in foto ne è un esempio lampante: di fatto non sa quanto pesa quell'oggetto, non sa neanche se è pieghevole ma si sente autorizzato a sfottere considerando una idea del genere come una cosa strampalata e scomoda...
Prendo atto, ma non mi dici il perchè. Perchè quindi? |
Su di un velivolo c'e' un ritorno di sforzi sui comandi al variare della velocita' e delle accellerazioni.......e piccole correzioni richiedono piccoli movimenti , dell'ordine dei millimetri...
Anche potendo girare la testa in modo veloce e anche istintivo non e' facile all'inizio avere la situazione sotto controllo e anche quando la cosa diventa automatica e' comunque difficile visualizzare altri aeromobili nelle vicinanze.....figuriamoci con una telecamera.......
Questo e' detto da uno che pratica entrambe le specialita'....