Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 14, 12:26   #36 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Mi unisco ai ringraziamenti per il fantastico WE passato assieme, per l'accoglienza straordinaria offertaci dal S.P.S.P. (Societa` Pescatori Sportivi Priaruggia) e mi complimento con la Audizio family non solo per l'organizzazione, ma anche per le performance in regata... sara` stata l'aria di casa... ma ieri eravate imprendibili

Engi ha vinto quasi tutte le prove con la barca nuova e Gigino lo seguiva da vicino con il nuovo ennesimo prototipo

La flotta di Super Footy Audizio si ingrandisce ogni giorno di piu` e sono tutte velocissime

Questo e` molto bello perche` per ogni barca nuova che nasce ce n'e` una vecchia (che va quasi forte uguale ) che Gigi prontamente affida a qualcun altro.

Cosi` avremo nuove leve Genovesi che presto saranno in acqua ... ad abbassare l'eta` media dei regatanti

Ho passato un po' di materiale al nostro webdisaster che, per farsi perdonare delle sue ultime assenze, mi ha garantito che aggiornera` a tempo record il sito di Footy Italia.

Il gruppo con la "nuova leva"... in giallo

la superbelva da corsa di Engi

Last Gigi's boat

ecco come si guarda lo scafo di una barca...

A breve altre news
Bye
Icone allegate
footy priaruggia cup del 19 ott.-img-20141027-wa0034.jpg   footy priaruggia cup del 19 ott.-img-20141027-wa0035.jpg   footy priaruggia cup del 19 ott.-img-20141027-wa0037.jpg   footy priaruggia cup del 19 ott.-img-20141027-wa0036.jpg  

Ultima modifica di claudio v : 27 ottobre 14 alle ore 12:29
claudio v non รจ collegato   Rispondi citando