Ma che bello..........
Ieri la mia priarugia ci regalato una giornata indimenticabile
I grazie sono molto più di mille, ma il primo ed il più importante, va alla presidenza
della soc. sportiva. pescatori. priaruggia. che ci ha messo a disposizione sede e
collaborarori, per sviluppare il programma deciso in collaborazione con il comune
di genova.
Credo che l'iniziativa con le scuole per SKIPPER PER UN GIORNO prima edizione abbia riscontrato il favore dei ragazzi e dei genitori. Oltre alla teoria come prima
infarinatura per introdurli nel mondo della vela radiocomandata, abbiamo fatto
prove in acqua e devo ringraziare gli amici che hanno messo a disposizione le loro
barche ed hanno assistito i nuovi 'skipper'
Quando visiterete questo sito, vedrete molte magliette gialle che i nostri carissimi
amici torinesi ci hanno regalato ed i ragazzi avranno un bellissimo ricordo dell'evento.
Grazie 1000000000
Domenica regatiamo con un vento selvatico che nel golfetto arriva molto rafficato
ma abbiamo portato a termine 15 regate e vi rimando al sito footy-italia.it per
quanto riguarta classifiche e vari commenti.
Io mi limito a ringraziare tutti i partecipanti arrivati anche da fuori genova, ed i
giudici incorrompibili Sandro e Riccardino.
Alle ore 13 a fine manifestazione, tutti a tavola.......
Io credo di essere un buon velista, per la mia storia, e sono brillante nel cuocere
un uovo sodo, ma posso immaginare che professinalità ci deve essere per preparare
un pranzo per 30 persone in una cucina amatoriale come quella della nostra soc.
Ma non solo, ci vuole una mattinata per fare la spesa e saper comprare le cose
giuste, e forse un pomeriggio ed una mattinata per la preparazione.
Gian Franco si è superato e tutto il nostro gruppo ringrazia lui ed i suoi collaboratori
con molto affetto.
S.P.S.P. si ripeterà prossimamente con il programma per le scuole per un corso
di 'pesca' ed un corso di 'cucina'
Un ultimo grazie a tutti
Gigi
|