Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 14, 23:36   #3783 (permalink)  Top
ILM4rcio
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Ho provato a cercare sul forum del micro t. C'è qualcuno che lo monta anche senza salvaservo. Dicono che è talmente leggera la macchina che puoi anche sbattertene del salvaservo. Oggi lo compro e faccio esperimenti. Mal che vada ho buttato 8 euro. Wrighizilla non so se l'avevi letto, ma sopra ti chiedevo se la losi 1/24, oltre all'elettronica la versione brushless e brushed sono uguali?
Sono uguali, cambiano solo la scheda con esc e ricevente ed, ovviamente, il motore.
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrà Visualizza messaggio
Hai accettato la richiesta... Giusto ahahahaha
Oggi ho provato il mezzaccio su una strada un po sconnessa ed è molto più gestibile... Ho ordinato le ruote dentate dietro e rigate avanti così su strada mi trovo meglio... Quelle tutte lisce secondo me durano 1 sola scarica ahahahaha Purtroppo ho notato che in offroad, invece, se la cava davvero poco... Un grumo di aghi di pino la blocca :/ Forse va bene solo lo sterrato tipo pista buggy...
Ahahah, poverella, è fatta per la moquette
Se vuoi farci un pelo di sterratino (io ci andavo bene sulla ghiaia piccola) montaci le gomme del raminator ma accorcia un pelo il rapporto perché con la LiPo carica rischi che ti parta in protezione l'esc (non con tutte)
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando