Di solito noi Moderatori smettiamo di rispondere a chi non scrive correttamente , più che altro per una questione di educazione e rispetto nei confronti di chi legge essendo questo un forum abbastanza frequentato
Tralasciando anche che sono PAppa e non pEppa ( la maiala ) potrei consigliarti di settare bene il differenziale , dovrebbe slittare per i primi 50 cm e poi smettere , questo partendo da fermo .
per i parametri dell'ESC posso solo confermarti quello che ho scritto , nello specifico metterei l'anticipo al massimo , leverei il turbo e darei un pò di esponenziale al comando del gas dalla radio , esponenziale Negativo ( -25/30 % ) per Futaba , le altre radio non le conosco
Questo ti darebbe la possibilità di avere più progressione nei piccoli spostamenti del grilletto/stick .
Se la macchina ha troppo anteriore allora devi procedere di Caster e Camber aumentandoli progressivamente , la regola è che meno una gomma tocca terra e meno direzionabilità darà
Il fatto che la macchina scodi in rettilineo mi fa pensare ad un differenziale che non lavora bene oppure ad un tweak fatto male anche se in una pancar è quasi impossibile sbagliare ....controlla bene le sospensioni anteriori che scorrano ed abbiano la medesima altezza da terra a ruote smontate con uno spessore di circa 5/6 mm messo al centro del telaio .....e fammi sapere