scrivo la solita recensione al volo che poi devo scappare.
abbiamo conosciuto questo nuovo terreno spettacolare che sarebbe l'erba sintetica.
bellissimo da girare, bellissima la pista da 1/10 della baruccana e come sempre la compagnia è stata splendida.
rivestire la terra di erba sintetica è una genialata ,è un misto tra moquette e terra .
si ha quasi la trazione della moquette quindi, ma tutte le insidie della terra.
io ed ivan siano arrivati lì con le losi ad assetto asse di legno per ghisalba o ibr ,abbiamo trovato chi preferiva addirittura il motore posteriore ed assetti morbidissimi.
stupendo cmq girare in una pista del genere
,purtroppo ci vuole una guida precisa come su terra .
io purtroppo sono arrivato ad un punto in cui non ci capivo nulla,sopratutto quando si è asciugata ,bisogna essere dolci nella guida ,non come su moquette....non saprei bene come spiegarlo ,però diciamo che è molto strano .
cioè non c'è l'aprire a palla ,staccatona a fuoco ecc,uscire dalle curve a cannone... bisogna essere dolcissimi nel guidare perchè ci sono le buche, gli avvallamenti ,meno trazione ecc...bellissimo veramente .
il primo campo da calcetto che trovo per srada lo sradico e lo butto nel baule
ivan è entrato nella finale A classificandosi 6° ,io nella B facendo 7° ,quindi per ivan sono iniziate le rogne ,perchè si è giocato una finale triturando la trasmissione ed un'altra gli è saltato un connettore di una lipo .
quindi gara mangiata ,ma in una era 4° e viaggiava veramente bene.
nella mia ho fatto un 2° ed un 3° posto ed un disastro
ho praticamente causato un mini tamponamento a catena ,poi ogni giro era un errore per recuperare ,vabè era quella di scarto.
the bull intanto volava e pur essendo in B con me poi in gara ha fatto le magie ed ha concluso 3° assoluto
praticamente lo hanno doppato
,io 7° .
a me è piaciuto moltissimo questa erbetta sintetica ,magari trovarle delle piste così vicino casa .purtroppo penso di essere negato per questa pulizia di guida estremizzata ,questa situazione diciamo ibrida ,mi veniva sempre da spalancare il gas di più visto che c'era aderenza ,ma poi le sconnessione, il fatto della guida erano da sterrato .
bè bellissima giornata ,bellissimo tutto quanto