Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 07, 21:36   #2 (permalink)  Top
iccialo
User
 
Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
Si puo descrivere semplicemente "Unico al Mondo" per come è fatto e per la tecnica usata nel costruirlo.

Il Miss Wind è il nuovissimo modello, disegnato da Sebastiano Silvestri, del Russo Vladimir che costruisce l'ormai famoso Angel Shadow , questa volta si è veramente superato nella precisione maniacale con cui ha curato i minimi particolari.

La struttura è in Fibra, balsa, fibra e finitura con verniciatura da stampo, leggerissimo intorno ai 4.400 g in ordine di volo.

La prima cosa che lascia a bocca aperta è la precisione con cui accostano le varie nache che sembrano unite alla fusoliera ed i vari sistemi di fissaggio, tutti automatici e leggerissimi.

Prossimamente posterò il resoconto del collaudo.








Saluti acrobatici

Andrea
Veramente bello a vedersi, e sicuramente volera´anche benissimo.
Certo che Silvestri non ama starsene con le mani in mano, dal momento che sforna un capolavoro dietro l´altro.
Io dal momento che non ho le tue ambizioni in fatto di F3a, ho addocchiato l´angel S in struttura lignea da 1,65m che uscira´ad aprile, e ho gia chiesto un po´di info a Seba.( mi sa che ci casco di nuovo....)
Facci sapere come va il collaudo, e se ti riesce aggiornaci sulla costruzione de modello( con foto e descrizioni) , perche´sara´interessante vedere le soluzioni che vengono adottate da un pilota profesionista durante l´allestimento di un modello da gara.

ciao
Italo
iccialo non è collegato   Rispondi citando