Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 14, 19:32   #233 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
E' proprio lo stick che è più fluido.

Riguardo a Deviation il cambio firmware è facilissimo se già smanetti col PC, anzi molto facile. La parte hardware per me che non ero esperto è stata abbastanza complessa ma mi ha funzionato tutto al primo colpo, basta fare le cose con calma e capire bene gli schemi delle saldature.

Per i prodotti spektrum è sufficiente la modifica software. Quindi è una cosa molto facile.

Inolte il software Deviation è spettacolare come flessibilità di programmazione però all'inizio ci vuole un po' per capire come funziona.
hai detto: "la parte hardware"....quindi hai aggiunto un modulo trasmittente interno?
Lo dovrei fare anch'io per lo skyartec mi sto documentando ma non mi è chiaro come vanno fatti i collegamenti secondo come spiegano le istruzioni scaricate dal sito deviation...
Inoltre per il modulo skyartec non ho capito se necessita di un'antenna aggiuntiva o no (mi pare di no)...
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando