Discussione: Consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 05, 14:19   #26 (permalink)  Top
FlyWARE
Rivenditore - FlyWare

Data registr.: 07-02-2005
Citazione:
Originally posted by fai4602@20 febbraio 2005, 10:36
Calma: ha chiesto un consiglio e qualcuno ha dato la sua opinione in base alla sua esperienza.
Certo, pure io se mi fisso per qualche cosa vado per la mia strada, a testa bassa.

Altro è se qualcuno spinge in un determinato senso a scopi commerciali suoi.

Ma qui dovrebbero intervenire i moderatori che evidentemente sono a fare la settimana bianca.
Ci scusiamo se alcuni nostri messaggi vengano interpretati come SPAM, che sicuramente non é lo scopo. Siamo pratici nel nostro campo e diamo dei consigli che possono essere seguiti o non. Voi vedete chi scrive senza veli e SPAM "Mascherato". Che problema c´é entrare con un nickname diverso come privato e spingere dei prodotti? Ma non lo facciamo!! Se leggete i nostri messaggi vedrete che il 90% si trattano di consigli e non di "campagne pubblicitarie". Se una persona chiede che motore utilizzare... dove sta il problema? FlyWARE é l´unico produttore di regolatori e motori brushless presente in Italia con un ufficio tecnico fatto per supportare persone che si interessano di brushless. Se questo da fastidio a qualcuno, ci dispiace. Non si puó essere simpatici a tutti...

Team FlyWARE
FlyWARE non è collegato   Rispondi citando