Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 14, 02:26   #12575 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per l'ibr la storia è questa , conoscendoci posso dire con certezza che gireremo in 27 secondi e qualche 26 ,un buon tempo è 26, per fare 26 bisogna prendere veloce la S sotto il ponte,per andare molto forte bisogna tagliarla
a noi ci può andar bene un paio di volte ,poi prendiamo uno dei 2 spigoli.
l'altro anno era meno selettiva ,ma ugualmente riuscivano a curvane una 2wd in aria prendendo un dosso in derapata e rigirandola in aria e volando via un cordolo che delimitava una curva,eravamo a bocca aperta nel vederli.
i big temo che scenderanno sotto i 24 non chiedetemi come, l'altro anno hanno persino mandato il mylaps in tilt sforando i 20secondi a giro ,non era tarato perchè qualcuno potesse scendere sotto.
ma i tempi erano per noi umani di 21 secondi ed erano grandi tempi ,ma fattibilissimi.
so che purtroppo per un comune mortale sarà impossibile tagliare a gas aperto facendo una S con un immissione a curva ceca.
quindi signori mettiamocela via ,se ci andiamo vediamo di non spappolarci i braccetti in quel punto perchè già vi dico che non possiamo riuscire a fare quello che fanno loro in quel punto .
prendiamocela con serenità e godiamoci la giornata

per thebull, ho appena finito di installare delle lame rotanti sui cerchi anteriori no ti avviso prima, mi pareva giusto dirtelo in anticipo