X Bruce
Ciao Bruce,
mi ricordi una persona che dopo che cominciò si rese conto che il vento era il nemico n°1
per i piccoli elicotteri, così fece lo sbaglio di passare subito al 6 ch e cosa concluse?
Niente, il vento vinceva sempre e lui aveva perso quasi 500 euro tra hely, caricabatterie e ricambi.
Quella persona di cui ti sto parlando è il sottoscritto, bè oggi ti posso dire che quel che mi serve l'ho trovato: una giusta misura al giusto prezzo e notevolmente più robusto di molti altri.
Se poi il vento è ancora più forte e nell'atterraggio avrò graffiato la punta di una pala, molti altri in quel momento ci avranno rimesso le pale, la corona, la flybar, le pinze, i link,
i palini di coda, l'albero, gli spinotti, forse la capottina, il pattino e parte del telaio e quelli senza cinghia anche gli elementi della coppia conica, giusto qualche centinaio di euro di differenza.... che vuoi che sia....
Ma io non voglio stare lì sempre a cambiare parti rotte, voglio solo volare, accendere l'elicottero e volare, anche se non è 3d sono già abbastanza spericolato di mio,
io ho preso il V913 per il volo all'aperto, tu decidi se vuoi volare o cambiare continuamente parti rotte: MEDITA BRUCE.....