Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 14, 14:25   #1190 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao edubu, ahhhh però devo dire che hai propio dei bei pollici...
Io on ho molto tempo per allenarmi, anche se è ormai da due anni che mi diverto con un nine eagles 328 ab 206 un giocattolino a confronto dei tuoi, per questo chiedevo a squalo
un parere per prendere o l'innovator o il t rex 250, con tutte le fusoliere che ci sono per questo modell...troppo belle.
Ma anche tu mi dici che in casa sarebbe troppo pericoloso...
Mi piaceva anche il solo pro 229 , ma è sempre una cinesata, bel modello grande , ma con un motorino di coda.....e costa 249 euro...
Mi9 sa che prendero l'innovator, e in casa userò sempre il vecchio 328...
Altrimenti non so cosa prendere...a me piacciono in fusoliera...
Grazie per la tua risposta.
Alla prossima.
Ciaoo
Far volare un T-rex 250 in casa è pericoloso per tutti, anche per i più esperti perchè potrebbe ad esempio succedere un guasto imprevisto di un servo, in casa ti consiglio di usare i microelicotteri, almeno gli eventuali danni possono essere lievi e sicuramente pìù economici. L'Innovator MD530 e settato dalla casa per un volato tranquillo, ma come tutti gli altri elicotteri rc a passo variabile può essere settato anche nervoso, basta aumentare i gradi di passo a +11 ed a -11, aumentare i giri motore (RPM) e diminuire i dual rate, ammesso di aver cambiato prima le pale in carbonio al posto di quelle in polistirolo compresso.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando