Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 14, 14:57   #126 (permalink)  Top
Irubble
User

L'avatar di Irubble

Data registr.: 04-03-2014
Citazione:
Originalmente inviato da DixCix Visualizza messaggio
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come faccio a collegare ed impostare la mz 24 con il modulino 2-4S per il voltaggio celle? Le sto provando di tutte ma non c'è la faccio proprio. Vi prego aiutatemi. Grazie in anticipo. Il modulino lo ho collegato alla mia gr24 all'ingresso T ma la radio non vede nulla.
Ciao, ho avuto lo stesso problema e seguendo le indicazioni di questo utente ha funzionato. Trovi discussione pagina 186 http://www.baronerosso.it/forum/radi...-hott-186.html

Citazione:
Originalmente inviato da Irubble Visualizza messaggio
Sfogo frustrazione mode ='ON'
Ho comunque problemi a far funzionare sistematicamente la telemetria dal "Voltage Sensor"... è installata su una GR-12 sul ch 5 Telemetry. Dalle impostazioni rx inserisco il valore "yes" sull'impostazione sensor at ch 5 ma il suo funzionamento (esposizione valori telemetria Lipo) non è sistematico quanto randomico. Va e nun va

Sbaglio sicuramente qualcosa... questa sera nuovo tentativo che spero non vada come i precedenti.... prova in casa tutto ok... arrivato al campo rx da rebindare e sensore non riconosciuto....

Sfogo frustrazione mode ='OFF'
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
ogni tanto l'ha dato anche a me qualche grattacapo il sensore di voltaggio, poi ho scoperto che se accendo tx - rx e poi collego la spinetta di bilanciamento al sensore va sempre. se prima connetto la batteria al sensore e poi accendo tx e rx a volte non va.
inoltre se si usa un impianto con 2 batterie separate una per motore e una per rx, se si collega la batteria motore e sensore senza prima aver collegato la batteria rx il sensore si fuma

Ciao
daniele
Irubble non è collegato   Rispondi citando