Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 14, 18:20   #1 (permalink)  Top
falcoross
User

L'avatar di falcoross

Data registr.: 19-02-2008
Immagini: 6
Model Touring 2014 - Associazione Archimede di Chieti ed Ikaro modellismo

Nei giorni 18 - 19 ottobre in Città Sant.Angelo (PE) si è svolta la 4° edizione della Fiera del Modellismo. In oltre 6000 mq coperti ed aree annesse vi sono stati 240 espositori ( modellisti d'ogni campo ) con i loro prodotti... Vere e proprie opere d'arte. Da vecchio modellista ho esibito, quest'anno, modelli navali e di artiglieria d'altri tempi, l'anno scorso ho seguito il tema a me più caro: il modellismo aereo con il mio Avia FL3 da 2,5 mt . Un piacevole incontro tra appassionati in un vero e proprio " tempio " di queste discipline e, non potevo anche quest'anno, dedicare qualche riga a quel che è a buona misura considerata la maggiore o tra le maggiori occasioni d'incontro per chiunque si cimenti in una delle tante e varie attività, dove le idee trovano realizzazione in opere che hanno poco di ludico e molto è più di artistico. Vedere per credere!
Dall'aeromodellismo al navimodellismo sia statico che dinamico al motomodellismo, automodellismo, alla riproduzione dei monumenti, alla ricreazione in chiave miniaturistica di interi scenari o, come per il ferromodellismo alla ricostruzione di intere aree del centr'Italia.
Non posso che raccomandarvi di non perdervi l'edizione 2015. Ciao Antonio Russo

Ultima modifica di falcoross : 29 aprile 17 alle ore 19:33
falcoross non è collegato   Rispondi citando