Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Comunque avevo già visto il tuo video; complimenti a tuo pdre per la costruzione, e te per i pollici! |
Grazie, da giovane facevo F3A con gli acrobat che ho ancora, motorizzati Pico, quelli si che cantano che è un piacere. Pensa che mio Padre non sapeva pilotare e non gliene poteva fregare di meno d'imparare, eppure tutti i suoi modelli anche quelli disegnati da lui volavano subito benissimo dal collaudo, non ho mai dovuto rivedere neppure il CG, avrà avuto un dono di natura chi lo sa. Per gli alianti (faccio qualsi esclusivamente f3j) ti assicuro che sono delle macchine da "guerra" è impressionante quanto bisogna lavorare sul setup per strappare al lancio qualche metro in più agli avversari ad esempio e quante cose bisogna imparare a conoscere di aerodinamica per poter migliorarsi ed essere al pari degli avversari, ormai sono totalmente preso dalle competizioni. Prometto però di tirar giù dallo scaffale un acrobat e far girare un po' il motore postando un video.
Buoni voli