BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - batteria minimag
Discussione: batteria minimag
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 07, 18:52   #7 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
nessuno è mai sicuro se non della mmm che tetro che sono
comunque se i volts sono 7,4 non vedo il perchè debba brucuare qualcosa...semmai c'è da vedere assorbimenti, eliche, circolazione aria...ecc....

@ anima....
Grazie Kitaro. Solo per informazione: il numero che c'è scritto sulle batterie (tipo 3200 2100 2000 1800 mah ecc.) indica la maggiore capacità e perciò maggiore durata durante il volo?
Grazie Claudio

si piu è grande, piu ha capacità e piu vola e piu...pesa....
il giusto compromesso se monti un brushless poi sono le 1800 o 2200 mAh (sempre tenendo conto dell'assorbimenti...i famosi C di scarica del pacco...)
infatti io non ho detto che brucia qualcosa................. ho detto che può rovinare la lipo. Se le lipo scendono sotto i 3v/cella (6volt il pacco in questione) si rovinano in modo irreparabile. Non bruciano , semplicemente non prendono più la carica che dovrebbero e quindi le rovini. Se il regolatore non riconosce la lipo come tale te la scarica fino a 5,6v e il danno è fatto.
Non ti limitare a leggere i volt, il volo elettrico è più complesso di quello che credi.
comet non è collegato   Rispondi citando