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Vecchio 08 febbraio 07, 16:24   #6 (permalink)  Top
Marco m&m
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Originalmente inviato da ZIKY77
ummmm proprio quello che non volevo sentire..... dunque il 50 dite che sara' na ciofeca rispetto a come si guida il 140... per il discorso scoppio proprio voglio evitare per via che l'unico motore che credo sia paragonabile ( e neanche vedendo i video della controparte elettrica) e' uno yamada 140 o 160, ma oltre al costo di 600 e passa euro del motore con la miscela a 20% di nitro di va a spendere 4 euro a volo, contro i 1.5circa di delle lipo ipotizzando circa 200 voli... e poi elettrico per il genere di volo a bassa quota e' il massimo, molta + sicurezza, se dovessi sfasciare il modello perche' mi si spegne in hovering a 5 metri da terra andrei giu' di testa , cosa ceh con lo scoppio e' molto probabile che prima o poi succeda..

allora dite 140 senza pensarci??? come servi ,marco dici che i 985 da 12kg passono andare su un modello di questa stazza??
Non penso proprio che il E50 sarà una ciofeca. Considerando le ottime doti di volo del E30 è ragionevole pensare che sarà ancora meglio. Certo il 140 essendo un 2x2 è certamente il top in quella tipologia di modelli. Non voglio polemizzare col discorso glow o elettrico perchè è trito e ritrito. Dico solo che non è tutto oro quello che luccica. Il conto spese fallo tu visto che i soldi sono tuoi. Io dico solo che le probabilità di avere problemi con uno Yamada 140 non sono maggiori di quelle con un elettrico.
I servi sono ottimi. Non sono il top ma sono robusti, veloci, sufficentemente precisi e di costo più che ragionevole. D'altra parte io ho quelli (o meglio i precedenti hs945mg) sia sull'Adrenaline che sullo Yak54.
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Ciao da Marco m&m

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