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Vecchio 08 febbraio 07, 15:58   #4 (permalink)  Top
ZIKY77
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Originalmente inviato da gallina
Ho il 40 ed il 140 e la differenza è abissale !!!
Pensaci, un usato a scoppio 140 e sei a posto, 140 elettrico ..... no grazie zu teuer .
Ciao
Gallina
ummmm proprio quello che non volevo sentire..... dunque il 50 dite che sara' na ciofeca rispetto a come si guida il 140... per il discorso scoppio proprio voglio evitare per via che l'unico motore che credo sia paragonabile ( e neanche vedendo i video della controparte elettrica) e' uno yamada 140 o 160, ma oltre al costo di 600 e passa euro del motore con la miscela a 20% di nitro di va a spendere 4 euro a volo, contro i 1.5circa di delle lipo ipotizzando circa 200 voli... e poi elettrico per il genere di volo a bassa quota e' il massimo, molta + sicurezza, se dovessi sfasciare il modello perche' mi si spegne in hovering a 5 metri da terra andrei giu' di testa , cosa ceh con lo scoppio e' molto probabile che prima o poi succeda..

allora dite 140 senza pensarci??? come servi ,marco dici che i 985 da 12kg passono andare su un modello di questa stazza??
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