Citazione:
Originalmente inviato da gallina Ho il 40 ed il 140 e la differenza è abissale !!!
Pensaci, un usato a scoppio 140 e sei a posto, 140 elettrico ..... no grazie ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) zu teuer ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) .
Ciao
Gallina |
ummmm proprio quello che non volevo sentire.....
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
dunque il 50 dite che sara' na ciofeca rispetto a come si guida il 140... per il discorso scoppio proprio voglio evitare per via che l'unico motore che credo sia paragonabile ( e neanche vedendo i video della controparte elettrica) e' uno yamada 140 o 160, ma oltre al costo di 600 e passa euro del motore con la miscela a 20% di nitro di va a spendere 4 euro a volo, contro i 1.5circa di delle lipo ipotizzando circa 200 voli... e poi elettrico per il genere di volo a bassa quota e' il massimo, molta + sicurezza, se dovessi sfasciare il modello perche' mi si spegne in hovering a 5 metri da terra andrei giu' di testa
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
, cosa ceh con lo scoppio e' molto probabile che prima o poi succeda..
allora dite 140 senza pensarci??? come servi ,marco dici che i 985 da 12kg passono andare su un modello di questa stazza??