Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 05, 12:27   #21 (permalink)  Top
keiji
User
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 129
Citazione:
Originally posted by rexor@20 febbraio 2005, 12:02
<_< Mah sinceramente piacerebbe sapere anche a me Antonio se abbiamo preso una fregatura oppure no sta di fatto che quando mi sono fatto fare un preventivo telefonico da un negozio italiano di cui non farò il nome, mi hanno sparato una cifra vicina ai 660 euro senza radio escluse spese di spedione, e a grandi linee era la stessa del nostro collega "Fregato" (a questo punto mi sa che hanno fregato pure noi Antonio)
per non parlare dei gyro futuba 240 per i quali chiedono 140 euro quindi io credo che poi va a finire come lo spot di proietti del caffè "se me lo dicevi prima ..ma ormai" ...

In effetti quella cifra è un pò altina, come dice Ciambra un centinaio di euro superiore a quanto si spende a prenderlo direttamente in oriente.
Ad esempio il mio T-Rex mi è costato:

- Modello + 4 servi GWS + Regolatore Align 35A + Motore Align 400L 2500KV = 225Euro spedizioni incluse (preso su ebay)

- Gyroscopio Futaba GY240 70Euro, sempre spese incluse, sempre su ebay!!

TOTALE = 295Euro

Il modello di Harley ha in più la ricevente Align ($22 su flying-hobby) e un pacco di batterie da 2200mAh di marca non precisata, ma che immagino essere delle Jet-Power da $36. Io Invece ho il regolatore da 35 al posto di quello da 25, e mi è costato $10 in più.

Quindi facendo due conti, per eguagliare il modello di Harley, dovrei aggiungere $48 = 37Euro al mio kit, raggiungendo un totale di 332Euro. (senza considerare che io ho un GY240...) Più o meno un centinaio di euro in meno di quanto ha speso Harley...

I prezzi qui in Italia non sono nemmeno da guardare, decisamente troppo alti...

ciao, Keiji
keiji non è collegato   Rispondi citando