Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 14, 16:14   #444 (permalink)  Top
system450
User

L'avatar di system450

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Scusa la domanda.... ma sei sicuro di averlo montato bene? Io non ho il 450 dominator, ma ne ho montato uno ad un amico ed è pressoché perfetto!
Comprato usato qui sul barone.
Mi avevano detto che i cuscinetti erano perfetti e che l'eli non aveva praticamente mai volato...
L'alberino di coda avendo un moto epicicloidale faceva oscillare anche la boccola di scorrimento e l'ha consumata aumentando un bel po' il gioco verticale.
Ci sommiamo che lo scorrimento avviene tramite una guida che sta solo nella parte inferiore e quindi crea torsione... non come il pitch slider del dominator che ha due punti di attacco.

Vorrei prendere la coda del dominator ma costa 55 euro e chi me l'ha venduto ancora non mi ha risposto... ho chiesto di rifondermi almeno 50 euro... tra rasamenti mancanti, cuscinetti usurati, ecc. ecc. devo spendere almeno 50 euro per sistemarlo.
Forse era meglio prendere un dominator 3s nuovo... ho pagato 250 con 3gx e una batteria usata.
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando