Citazione:
Originalmente inviato da Evovin Buona domenica a tutti,mardetì dovrei avere in mano la mia mz-24 ed ho due domande sulla telemetria per elicottero a scoppio.
Vorrei installare il sensore giri motore o in alternativa il sensore per i giri rotore, ma penso che il primo sia meglio ed un sensore temperatura per la testa.
La domanda è, devo comprare solo i sensori e collegarli alla ricevente come fossero un servo oppure devo collegare i sensori ad un HUB, che a sua volta verrà collegato alla ricevente?
Poi altra cosa, avendo il sensore dei giri posso programmare la radio in modo che si occupi del servo del gas per mantenere costanti i giri?
Grazie | Devi comperare per prima cosa il: Graupner General engine module HoTT | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Poi i vari sensori che ti interessano li colleghi sull'Hub.
Io sul mio Ely trovo molto utile il sensore di temperatura, che mi evita eventuali grippaggi, ed il sensore di giri che però una volta trovati i giusti giri non servirà più molto.
Molto utile è anche la possibilità di tenere sotto controllo le tensioni delle singole celle RX già di serie sul modulo.