Citazione:
Originalmente inviato da Irubble Hai ragione, pensavo lo spinotto da rimuovere fosse un meccanismo troppo bello eh... avevo solo dato uno sguardo senza approfondire.
Questo è meccanico ma comanda sull'antiflash, non stacca quindi digitale giusto?
Sono un po' fissato sul meccanico, che dici greg dovrei "aprirmi" a quelli digitali?
Se lo faccio artigianale va a fuoco il modello
Vedo poche vie di uscita ma se quelli digitali son affidabili a questo punto direi che posso anche stare tranquillo con quelli. Non ho però letto molto come feedback e non saprei.
Maledetti interruttori
Grazie ancora |
il meccanico è il meccanico.. niente da fare.. se non è collegato, corrente non ne passa. punto.
i digitali però fanno il loro lavoro senza dubbio. la differenza sta nel fatto che con un interruttore meccanico aperto, la batteria non si scarica, con un digitale invece si, perchè magari non sarà alimentato il motore o la ricevente.. ma tutta la parte logica dell'interruttore è sotto tensione, quindi bisogna sempre e comunque ricordarsi di staccare la batteria se non si usa il modello per qualche tempo.
a livello di affidabilità direi che si può stare tranquilli.. ma usa roba con un nome alle spalle.. jeti, multiplex, emcotec, powerbox... ovviamente i prezzi non saranno bassi.. la miniaturizzazione e la qualità si paga..
dimenticavo.. qualsiasi cosa tu scelga, stai lontano dai deans.. sono in assoluto i peggiori contatti che vi siano in commercio.. o meglio.. a parte gli originali deans (dfficili da trovare e costosi) gli altri fanno pietà, usa altra roba (xt60, EC5, xt90, MPX ecc..)