Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 07, 13:03   #113 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo
In questi giorni ho avuto modo di sentire molti piloti in giro per l'Italia, dal principiante, al volatore domenicale, passando per l'agonista per finire alle colonne portanti dell'aeromodellismo Italiano ed ai negozianti.

Risultato ?? Non frega nulla a nessuno.
Ma figurati...
Basta vedere quanti sono a collaborare quando si organizza qualcosa in un campo o gruppo qualsiasi.
Sempre i soliti 2 o 3 "muli" che si fanno il mazzo e magari si beccano anche le critiche di 4 deficienti che godono solo a criticare.
Per non parlare delle riunioni di specialità: L'ultima che c'è stata da noi, su 50 e rotti soci, ce n'erano 6.
Gli altri chi deve andare via, chi ha un impegno e chi non gliene frega un catzo.
A quanto ho modo di sapere parlando con altri, la situazione è analoga anche in atri gruppi.
E con queste premesse, vorresti partire con una nuova associazione?
Ma per chi??

Ho cancellato. Era troppo "pesante"...

Per fortuna esistono persone che non si perdono d'animo a vanno avanti nella convinzione che ciò che fanno sia giusto, nonostante le difficoltà e le tonnellate di merda in faccia che ne ricevono in cambio e se alla fine ne viene fuori qualcosa di buono, questa sarà la più grande gratificazione che ne possa derivare.

Sayonara vah....

Vado a magnare.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando