Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 14, 15:23   #18 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da zanzaplano Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti ragazzi! Sono finalmente tornato, dopo alcuni anni, a vivere a Roma, più precisamente zona eur montagnola. C'è qualcuno di voi che abita e vola in zona, anche se non in un campo di volo vero e proprio, anzi sarebbe meglio....., per incontrarsi e condividere questa fantastica passione? Io volo principalmente con elicotteri, o almeno ci provo, ma ho volato e ancora oggi ci volo ogni tanto, con gli aerei, per molti anni.

Un saluto a tutti e buoni voli!

Daniele
In zona c'è qualcuno che vola su pratoni dalle parti di Ostia, ma credo che ci siano problemi di accesso ad aree private. Nella zona Montagnola non conosco nulla, se ti sposti un pochino (zona magliana) c'è un campo di volo riservato esclusivamente all'elettrico, all'interno di un parco cittadino. Esisterebbe anche un altro campo di volo sulla magliana ma, visto il comportamento dei proprietari, io non ci andrei manco morto.... altri ti potranno dire perchè

Se ti va di spostarti verso nord, io svolazzo in un pratone vicino all'ospedale S.Andrea.

Carlo