Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 14, 23:18   #503 (permalink)  Top
mattiamagno
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
aggiornamento lavori..

sull'ala ho montato tutto, servi su alettoni e flap.. e carrelli con relativi portelli montati.. manca solo di mettere del termoretraibile attorno alle spinette delle prolunghe per sicurezza e mettere qualche dado autobloccante qua e la..

per quanto riguarda i flap purtroppo devo intervenire su uno per aumentarne l'apertura quindi dovrò tagliare con il trincetto e poi ripassare con un pennellino sperando non si veda troppo il rattoppo xD

fusoliera in fase di completamente.. ho montato piano di quota e direzionale, carrellino posteriore e collegato al direzionale..

fatto il cokpit, (lo fisso con delle vitine, che dite ci starà?)

ieri e oggi ho cominciato a lavorare sull'impianto motore, ho messo il serbatoio, e fatto comando aria e gas..

sulla fusoliera manca di ultimare il comando del gas, mettere per bene la naca e la valvola rifornimento, montare il sistema aria compressa, incollare filtro anti sabbia e antenna.. e posizionare l'impianto radio..

intanto queste foto..
Icone allegate
Buildlog: REGGIANE RE 2005 SAGITTARIO-wp_20141019_001.jpg   Buildlog: REGGIANE RE 2005 SAGITTARIO-wp_20141019_003.jpg   Buildlog: REGGIANE RE 2005 SAGITTARIO-wp_20141019_002.jpg  
__________________
Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc
In costruzione: Cap21 Toni Clark
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando