Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 14, 08:54   #1867 (permalink)  Top
bozzoz
User

L'avatar di bozzoz

Data registr.: 25-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da caiusmarcus Visualizza messaggio
Figurati DavidLeoni,
Sulla radio la distanza e la altitudine nessuno mi ha detto come risolverlo, è caduto l'argomento ma il problema è rimasto...
E tu vorresti con le info sbagliate che la hott comunica alla radio ricavare la posizione del drone??

Sarei già contento di avere scritta la distanza effettiva sulla radio...

(il log però funziona benone - Quasi)

Oltretutto ho cercato pasticciando il più possibile la radio come avviare i timer con lo stick del gas o al limite l'altro. ma nisba.
Con il throttle in posizione di avvio motori (basso a sx) sono riuscito a far partire il timer del tempo di volo ma il countdown no. o meglio conteggia il tempo SOLO tenendo lo stick posizionato in basso a sx!
La logica dirette di settare il gas in modo che il tempo volo parta quando il drone decolla e si fermi quando il drone atterra.
Ma sembra una cosa impossibile da fare...
qualcuno ci è riuscito?

Inutile guardare le istru della mx20 perchè il settaggio (già guardato) E' DIVERSO dalla Mx16...
Con la mx-16 non so, con la 20 e con la 24 si fa, io c'è l'ho su tutti i modelli. Anzi ti dirò che la mx-20 é anche migliore perché puoi impostare anche l'allarme quando manca un certo tempo allo scadere a piacimento mentre sulla mz-24 sono riuscito a mettere l'allarme ma non a dirgli suona a 1min dallo scadere, suona sempre 30" prima dello scadere.