Citazione:
Originalmente inviato da lapusday Stamani, volando con taranis con x8r alimentata da lipo dedicata a bordo del mio seba sukhoi 50e, stavo eseguendo acrobazie varie ad una distanza e un altezza ragionevole e sento uscire dallo speaker della radio: "segnale radio basso!"....dopo la sgommata marrone nelle mutande ho continuato a volare senza problemi e ne ho anche fatto un'altro di volo senza sentire quella terribile voce...secondo voi, oltre a lavare le mutande, cosa dovrei fare? |
Puoi dormire tranquillo a me succede a circa 250 metri di altezza e 700 metri di distanza, sempre in quel punto... penso che ci sia qualche ripetitore che rompa le balle...
Pensa che se vado ancora più distante e più alto non lo fa...
la soluzione? ci può stare un picco di segnale... Tutta via la radio te lo segnala perchè ne ha la facoltà di farlo, se prendi come esempio le blasonate non ti succede perchè non sono in grado di fartelo capire... Se cominciassero a parlare e a dire tutte ste robe lo sentiresti molto spesso.
prima che l'accst perda il segnale ce ne vuole, soprattutto da così vicino... In passato ho fatto un test con un noto sistema 2,4 ghz... e come ricezione ha vinto fr-sky!