Personalmente non l'ho mai avuta come modello perchè sono convinto appassionato losi, a parte questo il modello bergonzoni in una pista dove giravo nel momento dell'uscita sembrava il top come innovazione con il banchetto motore inclinato e altre chicche.
Detto fatto, in 5 maniaci delle macchinine si sono precipitati e hanno preso il modello, montato, messo in pista e dopo un mese di prove hanno rivenduto tutti la macchinina smenandoci un bel 40% del prezzo del nuovo.
Sinceramente non è molto diffusa, dai un occhio in qualche pista della tua zona, vedi le macchinine che usano, anche perchè se io girassi in una pista dove molti hanno kyosho losi mugen anche solo per avere consigli sulle regolazioni ottimali chiederei ai possessori del mio stesso modello.
un modellino usato delle migliori marche di un anno lo trovi a circa 200/250 euro solo telaio senza elettronica, se poi chi vorrebbe venderti la bergonzoni ti fa un prezzo "affare" vedi tu.....
Bergonzoni r1 piu ricambi regalata - Collezionismo In vendita a Palermo Bergonzoni R1 off road nuova in kit - Collezionismo In vendita a Modena