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Vecchio 19 ottobre 14, 01:29   #7 (permalink)  Top
afalzo
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La candela a cono si definisce turbo, la spiralina interna è il filamento che con l'accendicandela diventa incandescente e permette l'accensione del motore.
i problemi da risolvere sono vari nel tuo caso:
1) la miscela al 7%, usala per pulire il modello e prendi un litro di mix al 20 o meglio ancora 25%, con questa % di nitrometano la carburazione del modello risulta più facile e stabile.
2) io userei una candela nuova così sei certo che funziona a dovere, se anche hai provato a metterla attaccata all'accendicandela ed il filamento si è acceso bisognerebbe vedere se si accende tutto e subito o ci mette del tempo o si accende solo in parte, il filamento si deteriora e la candela anche se sembra ancora funzionante è da cestinare.
3) vedrei di trovare qualcuno che ti possa aiutare con la carburazione perchè da come dici se ti si accende subito e sale di giri potrebbe essere o troppo magra (non arriva abbastanza mix) oppure avere regolato male il minimo meccanico, altro ancora avere regolata la squadretta che da gas troppo aperta e quindi risulta accelerata in posizione di servo neutro.
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Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
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