[quote=Flaky]
Salve a tutti, purtroppo ho un problema relativo al montaggio del motore sul decathlon spero che qualcuno di voi abbia gia risolto. Praticamente ho montato il motore supertigre da 8,5 (se non sbaglio la sigla è G51) ma ho problemi con l'inserimento della marmitta nel buco predispisto sulla parafiamme, ovvero la marmitta entra ma quando metto il deflettore di scarico in gomma questo si piega e strozza un po la fuoriscita del dello scarico perche tocca nella parafiamme stessa! Ho pensato di allargare il buco della parafiamme in modo da aumentare la profondita dell'incasso e far si che il deflettore stia piu dritto, ma sicuramente provocherei dei danni strutturali non da poco. Ho provato a mettere la marmittina dell'os da 7,5 (che è un po piu piccola e ci starebbe perfetta), ma i fori del collettore non corrispondono. Secondo voi vendono marmitte piu piccole per il G51 oppure sono costretto a montare l'os 7,5?
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno abbia gia risolto questo problema.
Grazie in anticipo e vi attendo numerosi
calma!
io ho un decatlhon col g 51 e non ho avuto problemi di sorta....
basta che orienti la marmitta verso l'angolo della parafiamma e non avrai nessuna strozzatura sul deflettore...