Citazione:
Originalmente inviato da Fr33man Salve a tutti, vorrei prendere la MZ-24, attualmente volo con l'aurora 9, ce l'ha un mio amico e prendendola in mano, mi è subito piaciuto il modo di come si tiene in mano, adatta secondo me a chi vola al naturale, senza pulpito, senzazione di robustezza...
L'unica cosa che un pò mi frena è il software in inglese, ma cè in italiano ? Se non cè il manuale in italiano amen, ma almeno il software...
L'inglese lo acciacco abbastanza, però mi farebbe piacere comunque avrlo in italiano.... |
Scusa me generalmente il male maggiore è esattamente l'opposto. L'inglese tra l'altro è più sintetico e, cosa da proferire, anche standard ... in caso ad es. di butterfly (miscelazione ail-flap-ele generalmente per atterrare sugli alianti ...) come comunichi con un pilota? Inserisci la farfalla (appunto butterfly in inglese) ????
Vedi Tu! Io al Tuo posto esigerei il manuale in italiano già solo per un fatto di rispetto, visto e considerato che vendono sul mercato Italiano. Buoni voli.