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Vecchio 18 ottobre 14, 00:37   #3745 (permalink)  Top
wrighizilla
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Data registr.: 17-07-2013
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se tornisci il dissipatore non è un problema dai..

il motore gira piano ma avrai notato che ha tanta più potenza anche solo girandolo a mano lo capisci subito.. certo non è brillante a 2s, lo so bene. ma tira un pignone di 17 denti rimanendo tiepido e come ti dicevo me la giocavo con l'altra losi col motore veloce ma costretto a pignoni piccolissimi, alla fine la guida è totalmente diversa, molto meno nervosa e più costante.
a 3s non l'ho mai mandato ma dovrebbe essere generoso senza scaldare troppo.
tra i motori di hk il meglio è il 5300 almeno a 2s e con un pignone intorno ai 14 denti.
ti parlo della losi rally io li ho provati su qyella, per la mini-t non saprei ma penso che un erogazione più morbida e costante non possa che facilitarne la guida.
la potenza non serve a nulla senza il controllo, il 10000 è bruciante in accellerazione ma un motore con un erogazione più morbida può andare bene ugualmente per il vantaggo che avrai nella guidabilità.

come ti dicevo, la prima impressione nella prova sulla mia pista fu che il 4000 non andava una mazza, ma poi girando con gli altri ragazzi con i motori losi 8000 e 10000 il risultato è che loro perdevano tempo in accellerazioni sporche e frenate, mentre io andavo bello liscio, più piano ma pulito.. non so se mi spiego. quindi prima di tutto metterei un pignone più grosso e poi farei un confronto in pista con le altre macchine.

Ultima modifica di wrighizilla : 18 ottobre 14 alle ore 00:46
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