Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 14, 16:56   #6 (permalink)  Top
Xan83
User
 
L'avatar di Xan83
 
Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
Se non mi sono mi sono bruciato definitivamente il cervello a furia di tom collins, la piastrina posteriore ha degli inserti plastici all'interno che permettono di variare la convergenza e pure la larghezza della carreggiata.

Le barre, soprattutto la posteriore, aiutano quando il grip è alto al limitare il rollio e il rischio di cappottamento, oltre a migliorare il comportamento nei curvoni veloci.
Al posteriore la usavo sempre anche sulla KF.
__________________
Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955
Xan83 non è collegato   Rispondi citando