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Vecchio 17 ottobre 14, 15:30   #5 (permalink)  Top
cinghio
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Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
capito..
Comunque sì, l'appesantire quel modello l'ho visto su piste a basso grip; di solito unito ad una convergenza posteriore accentuata tipo 3.5/4.

Io fossi in te chiederei consiglio a chi gira nella pista dove vuoi provarla per la prima volta; se ti dicono che c'è poco grip parti già con posteriore appesantito, convergenza accentuata, ammo dritti e togli la barra posteriore (se fosse montata).
Altresì se scopri che c'è tanto grip, il setup di base dovrebbe già andare discretamente bene (forse 2000 nel diff sarà un po' poco..).
ciao.
la pista la conosco perchè ci giravo con la mini8. e' una moquette dal grip medio-elevato, mentre Ghisalba la definirei molto-elevato.
per ora non ho piastrine convergenza al di là di quella montata (che mi pare abbia scritto 2+2) devo capire se il primo numero si riferisce all'antiaffondamento e il secondo alla convergenza; non sono sicuro dei numeri però... sto andando a memoria, anche perchè a occhio la convergenza mi sembra molto accentuata. certamente superiore alla mugen dove ho una piastrina da 2,5.
probabilmente la macchina è settata per basso grip
per gli altri consigli ok, potrò fare prove in pista.
la macchina ha le barre sia davanti che dietro, cosa che mi ha stupito visto che nel 2wd praticamente non le usa nessuno.... almeno così mi dicono....
ma questa xb4 credo faccia proprio storia a sè.
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein

Ultima modifica di cinghio : 17 ottobre 14 alle ore 15:34
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