Citazione:
Originalmente inviato da laponite Aggiornamento:
sono arrivati i gusci differenziale che ho montato ieri sera, sono in attesa dell'ESC, nel frattempo ho tolto il regolatore meccanico, il servo gas, il porta stilo per alimentare la ricevente e la ricevente vecchia.
Per il momento ho rimesso il vecchio 380 originale (sopra c'è scritto Johnson) utilizzando il nuovo adattatore che ho ricevuto con i gusci, ma posso farlo andare con una NiMH da 7,2V o devo usare batterie a 6V?
Smontando tutto ho capito cosa intendevate con la sostituzione dei cuscinetti... ne ho individuati 4 nei gusci (per ciascuno, 1 all'uscita del semiasse ed uno interno) e 4 nelle ruote anteriori (per ciadcun cerchio 1 interno ed uno esterno), quindi in totale 8.
Ho visto però in internet che nei kit ce ne sono 8+1 che è più grande degli altri, ma mi sfugge dove possa andare...
Come ho scritto sopra mi interesserebbero poi le modifiche agli ammortizzatori, ne avete esperienza? |
non e' piu grande
e' piu piccolo e' un 5x8x2,5 e va calettato al posto della bronzina sull'asse di un
ingranaggio interno al guscio,se leggi le istruzioni lo capisci subito
si il motore fallo andare a 7,2/4 al massimo usalo monitorando le temperature
usando i cuscinetti tali temperature rimangono basse,ma se sforzi si impennano
il motore e' leggermente sottodimensionato,per cui controllalo o fai frequenti pause
anche un dissipatore aiuterebbe
gli ammortizzatori basta che misuri la lunghezza(ma anche la larghezza) estesi e cerchi su ebay delle alternative tanto si vendono a coppie
ci sono quelli cinesi che costano poco e sembrano belli salvo poi alcuni perdono olio
vedi tu delle volte lavorano megli quelli in plastica idraulici tamiya
e' solo questione di quanto vuoi spendere
ce ne sono di econo