signori ricordiamoci che serve specificare sempre per cosa serve sto servo.
se noi gli dobbiamo far sterzare le ruote ed un ciambellone non servono grosse cose ,basta che tiri abbastanza kg .
se noi dobbiamo tirargli fuori l'anima in pista ,servono case dissipati , servirebbero bec esterni e velocità.
un servo comune è una fascia semplicemente media ,un servo buono si vola su cifre ben più altre dei nostri classici 70 /80 euro.
quindi un umile savox 1258 come avevo detto acora tempo fa non può essere paragonato ad uno di fascia alta ,un hitec da 80 euro che in pista tirano le quoia ancor prima di una finale ,non può essere paragonato sempre ad un hitec costoso .
gli hitec che costano funzionano alla gande, vanno bene e non si inchiodano.
c'è solo un problema in tutto questo .....dei leggeri sovraprezzi
a me mi sfottono per servi da 70 euro ,preferisco però giocarmi 70 euri che non 180 ,tanto quelli che mi sfottono le hanno anche loro le maxi sfighe ,solo che al posto che 70 ,se ne fumano 180
ed in quel momento mi sento meno pirla io.
(ve lo dico perchè mi è capitato un pranzo all'ibr ,si parlava e salta fuori uno che per un problema al mestiero che abbassa la tensione alla ricevente su una nitro ,in un giorno ha svampato 3 servetti da 180 carte.....un genio insomma....540 carte in un giorno di ibr. in quel momento potevo lanciare coriandoli in celo sapendo che io ho sotto un hd da 75 euro).
se andiamo a farci il giretto a campi con i nostri fidi cipollotti ,non c'è bisogno di chi sa che robe galattiche , basta che abbia i kg necessari ,non interessa neanche la velocità ,nemmeno i case alettati ,non scaldano neanche ,cosa serve un case alettato su un mezzo che gincana tra 2 alberi? che sforzo fa?
quindi può essere che anche con 10 /20 euri o meno si è apposto.