Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 14, 18:52   #18 (permalink)  Top
cecca2c@teletu.it
User
 
Data registr.: 13-11-2010
Residenza: frosinone
Messaggi: 125
Cool

Anche io possiedo un biplano SE5A, modello Ripmax, che oggi penso venga commercializzato da HK perchè sembrano avere le stesse dimensioni.
. E' motorizzato con un PH 61 quattro tempi (fratello gemello dell'ASP in quanto li produce la stessa fabbrica) e debbo dirti che sono ormai circa dieci anni che svolge onorevolmente il suo compito: vola perfettamente ed il motore è di una regolarità spaventosa.
Saluti Gianni



Citazione:
Originalmente inviato da scubamauriziotto91 Visualizza messaggio
Ragazzi siete proprio forti , mi state riempendo di idee , tutte valide , vi ringrazio ... le sto considerando tutte ... escluderei però tra tutti quelli consigliatimi , il Sebart , perchè mi sembra abbia una struttura troppo orientata verso l'acrobatico .. cosi come quello della Hangar9 ... biplani di concezione moderna mi sembrano vivaci e anche visivamente , preferisco qualcosa più old style come l' SE di HobbyKing ... biplani vecchio stile sono più propensi al volo lento e tranquillo secondo me ...
Io comunque da HobbyKing mi sono sempre tenuto lontano perchè odio le schifezze cinesi ... per questo modello garantite voi? è ben fatto? Per i motori 4T ASP stesso identico dubbio , non vorrei prendere una bidonata!
Se avete altri modelli in stile semi riproduzione fatevi sotto ... per il momento quelli che più mi hanno colpito sono il Tiger di Phoenix Model e questo qui di HobbyKing ...
cecca2c@teletu.it non è collegato   Rispondi citando