Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 14, 14:09   #73 (permalink)  Top
Chicco K
User

L'avatar di Chicco K

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ahaha! in effetti il sottofondo musicale ricorda un poco il celebre Profondo Rosso dei Goblin.. Comunque riguardando il filmato, direi che.. non guasta.
Grazie per i consigli; nel frattempo mi son sentito con Andrea. Il pensavo di mettere il nipple sulla pipa; non me lo ha consigliato: la pipa ha uno spessore sottile e potrebbe risultare isufficiente per la filettatura ove avvitare la presa, comunque, vedendo che la stessa Rossi vende i collettori già muniti di presa, farò così anche io, non sarà u grosso problema la irregolarità di pressione in quel punto... Per il rodaggio utilizzerò 10%ricino e 10%Carbulin (dovrei averne rimasto appena per 3lt di mix); successivamente, magari proverò a scendere al 18%. I rasamenti da 0.10sono opzionali in caso di aumento della % di nitro, comuque con quello presente non dovrebbero esserci problemi con una normale FAI 4:1(80/20).
Complimenti per l'acquisto...
Grazie dei complimenti Icarus, io stavo pensando di grattare la pipa nel punto max, giusto per fare una goccia di saldatura ed avere più carne per filettare ed installare il nipple per la pressione... quest'ultima stavo pensando di farla entrare dalla parte posteriore del serbatoio...
farò delle prove... ma non sò quando...
ciao...

PS: nel video mi pare che parli di 3,5HP... dovrebbero essere circa 2,5... se ricordo bene da un vecchio pdf Nova... forse alludevi alla novità 2014... la belva pylon.46 da 35000 giri...

Ultima modifica di Chicco K : 16 ottobre 14 alle ore 14:18
Chicco K non è collegato   Rispondi citando