Citazione:
Originalmente inviato da ferny71 La maledizione continua
mi hanno chiamato da hobby e prof e mi hanno detto che il motore per adesso non è disponbile!!!
ma tu dove e come li compri in austria sti modelli ?
e in Canada sti silenziatori?
mi sa che faccio meglio a comprarmelo pure io sto supertigre, tra l'altro mi sono sentito con ********************* che ha in catalogo i motori SPE a benzina e mi ha detto che gli arriveranno (con la nave) fra 26 giorni.... mannaggia la pupazza!!!! |
si in austria è l'unico posto dove è disponibile ad un prezzo umano, 209 euro e oltre ai 250 euro la spedizione è gratis..il link è questo
http://www.lindinger.at/
i motori supertigre li compero da un negoziante di torino che ne ha ancora uno disponibile a prezzi umani, e le marmitte tipo Pitts della Bisson, che vanno da dio con un rumore coinvolgente, dietro suggerimento di ranox, le compero direttamente in canada in 5 giorni arrivano e costa circa 20 euro in meno che conperarla in italia, i supertigre, pure se fabbicati in cina, costano veramente poco e vanno benissimo, il 23 poi è un motore molto petente, sulla carta è più potente del 35 supertigre e ne parlano tutti un gran bene e lo puoi trovare a 165 euro o anche meno..perchè complicarsi la vita con altri motori...???io tranne un asp 108 ho tutti motori supertigre, alcuni vecchi di 20 anni e vanno sempre da dio...