Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 07, 21:52   #29 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Allora.. sparo anch'io la mia esperienza... Ne ho avute 3 (una ancora in possesso).
1) Per l'easy Glider, non va bene... se ci si allontana un po', potrebbe essere complicato portare il modello a casa.
2) Il quarzo Hitec, funzionava su 2 delle 3 che avevo, ma sulla terza, aveva saltuarie e rare anomalie, ma letali (con il quarzo jeti, mai problemi.. ma potrebbe essere una conicidenza dovute alle reciproche tolleranze)...
3) non sono tutte uguali (citato anche articolo sul mio sito): prendendo lo stesso quarzo (jeti) e stesso modello, montaggio identico, una rende il modello involabile dopo 50 mt., mentre le altre due (compresa quella non funzionante con Hitec) funzionano egregiamente fino a 200mt (oltre il biplanetto non si vede.

L'unica che ho rimasto è felicemente montata dal 2003 sul biplanetto in Depron e se non ci sono altre radio accese nei canali adiacenti, difficilmente ci sono glitch (altrimenti, qualcosa ci scappa).
Insomma, per Deproncini da due soldi fatti in casa, vanno bene. Su modelli veloci, su alianti o su modelli di un certo costo, non la userei mai.

P.S. Le riceventi non si incollano.. al massimo velcro (meglio se una cintura invece del solito incollato sulla ricevente) o una fascetta. Si evita di rovinarla inutilmente (anche nel caso di necessità di riposizionamento per interfertenze).

Ciao!
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando