Discussione: Servi 7,4 per 2,20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 14, 13:17   #48 (permalink)  Top
carletttta
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Prima di tutto chiarisco la correzione che ho fatto nei messaggio precedenti: mi sono subito ricordato che i servi Hitec di cui parlavo che ho avuto erano G2 ma non ho toccato la programmazione;
Detto questo, qui il problema è che dobbiamo avere una sezione sostegno psicologico; praticamente hai avuto una delusione, magari giustificata, non ho fatto prove a sufficienza riguardo il tuo problema, quindi non posso dire niente, e tu ti scagli contro Hitec e gli innocenti utenti; senti un consiglio, quella si chiama sfiga o maledizione da utente smanettone che compra senza capire;
fai i passetti dovuti, allestisci un modello con quanto necessario, poi se scopri che non basta solo allora prendi qualcosa che ti da quel plus che manca, ma sapendo cosa manca e cosa ha in più quelli che andrai a sostituire;
secondo umile consiglio: lascia perdere le scritte, prova i servi, e se ti soddisfano bene, se no, caso più classico, si sgranano, allora compri un metallico e punto, cosa ti frega cosa c'è dentro se ingranaggi MG, TG, MK ecc. ?
Ok...allora metto una bella cascata di servi in plastica sul direzionale dell'extra che pesa 20kg al decollo...poi se mi si sgranano in coltello, amen; Fracco l'aero, magari anche il motore ed elettronica o peggio, faccio male a qualche persona, xò ho speso solo 30€ per i servi; Poi se dentro c'è MK, TG, o MG chi se ne frega...tanto ho distrutto il modello!!
Ma smettila di scrivere CACATE ed invece di arrampicarti sugli specchi rispondi alle domande!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando