Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Si ma anche io ne ho provati una barella, ma non ho il programmatore Hitec e non chiedermi i modelli che dovrei rivedere le fatture di acquisto; di programmazione lo ho fatta solo sui Futaba perché ho le radio senza comperare niente in più; io coi Hitec, mai avuto problemi, due bruciati, uno era un micro analogico messo su una coda di un ely non mio da collaudare, con gyro che gli sparava almeno 300Hz, quindi assolutamente fuori luogo, è un altro era un analigico standard da 25 euro su un ely classe 600 per risparmiare e si è bloccato in hovering, devo dire che ci sono rimasto male in effetti, comunque zero danni perché traslava ma li ho poggiato delicatamente a terra... |
Ma scusami....ho capito che di elettronica ne sai e ne sai bene;
Il ns amico che ha aperto il 3d ha chiesto quali servi HV prendere x un maxi 2,2mt??
La logica mi suggerisce che chi risponde segnalando un prodotto piuttosto per di un'latro è xè lo ha provato;
Scrivere bene o male di un prodotto senza averlo mai usato, x me, equivale a scrivere CACATE!!!
Poi...tu parli tanto di ely...io non ne capisco meno di nulla di ely e nn vado di certo a scrivere nelle sezione 3d Ely....tu che esperienza hai di Maxi acro 3d?? Be...io ne ho abbastanza tanta, sia per il pilotaggio, che per la costruzione che nella messa a punto; Motori a combustione interna esclusi....
Non sarò GB quando piloto, ma un torque roll a 5cm da terra non me lo faccio mica mancare, o qualche rolling harrier, looping a coltello, blender ecc....
Come detto all'inizio...Hitec ha un rapporto qualità/prezzo inferiore ad altri; Hanno aumentato i prezzi senza dare un vero plus ai loro prodotti; Prendi l'esempio che hai fatto tu di Sbus Futaba...servi programmabili?? e chi se ne frega se gli arriva un segnale analogico, vedi Hitec!! Il plus di Sbus dove stà?? Nel BIT!! Da quando muovi lo stick fino a quando si muova il servo, tutta, tutta la comunicazione è in BIT, 10101000101!! Niente più frequenze....solo BIT!! Digitale dallo stick alla squadretta!! Questo è una innovazione!! Questo è un PLUS!!! Poi, sommato alla versatilità dei TX, RX e SERVI....
Vuoi un altro esempio di Plus?? Jeti...vai a vedere cosa fanno le Rx jeti; Io da anni uso JR PROPO....e quando sono passato al 2,4 di spektrum non ne volevo sapere; ho chiesto info a chi
usava JR con Jeti....ho preso modulo e rx jeti duplex exp; Be....un nuovo mondo; Oltre alla telemetria, hai la possibilità di "configurare" la tua RX come vuoi; Vuoi accoppiare le uscite? lo fa; Vuoi gestire corse, reverse, centro, gestire miscelazioni, lunghezza d'onda, bla bla bla bla...lo fà!!
Non devi più programmare servi o centraline...fai tutto dal tx; tipo sbus...peccato che non è tutto in BIT....